Hai un camino a legna che non sfrutti o che per via delle nuove normative non puoi più utilizzare ?
Sostituisci il tuo camino a legna con un camino a pellet.
Non sporca e puoi serenamente goderti il calore e rilassarti davanti alla piacevole fiamma senza dover inserire legna ogni 10 minuti.
L’accensione ed il caricamento è automatico grazie al serbatoio sul retro del camino, il pellet cade nel braciere tramite la coclea ogni volta che la macchina richiede combustibile per inalzare la fiamma e tenere una temperatura in linea con quella impostata sul computer del camino.
Grazie al termostato incorporato e le varie potenze della ventola, il camino a pellet riesce a riscaldare da un minimo di 60 mq ad un massimo di 120 mq in base alle necessità e alla grandezza della tua casa!
I vantaggi
Risparmia 1/3 sulle bollette del metano
Casa calda senza umidità
Puoi goderti il massimo confort del camino a pellet gestendolo con facilità.
Ricordiamo inoltre che, sostituendo il vecchio camino a legna con un camino a pellet si ha diritto ad un rimborso immediato sfruttando il conto termico GSE 2.0
Noi di CHN Service abbiamo un ampio catalogo di camini, stufe e caldaie a biomassa, adatte a tutte le esigenze e necessità e siamo sempre a disposizione per qualsiasi informazione.
Inoltre, tutti gli apparecchi elencati nel catalogo Caldaie e Stufe a bíomassa (2.B) rispondono ai requisiti tecnici contenuti negli allegati al decreto del 16 febbraio 2016.